Politica

"Forze dell'ordine e telecamere, mix vincente"

Il coordinamento di Fratelli d'Italia Piombino esprime apprezzamento per la professionalità delle forze dell'ordine ma polemizza con l'opposizione

"Fratelli d’Italia, Coordinamento di Piombino, esprime soddisfazione per come gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, in pochi giorni, siano riusciti ad individuare e poi deferire all’Autorita’ Giudiziaria cinque persone, tra i quali anche un minore, per l’aggressione compiuta ai danni dei gestori degli stand all'International Street Food Festival sabato notte".

Lo fa sapere il partito attraverso una nota.

"Fondamentali sono state le numerose telecamere che, installate in vari punti della città dall’Amministrazione comunale, hanno immortalato i responsabili. - prosegue Fratelli d'Italia - Alla faccia di quelle componenti politiche cittadine che, mai dimostratesi attente alla legalità e alla lotta della microcriminalità quando governavano Piombino, ne parlano oggi esclusivamente nel bieco tentativo di attaccare l’amministrazione comunale e la maggioranza cittadina. Meno male governiamo questa città: la situazione sarebbe stata di gran lunga peggiore con l’approccio ideologico e il buonismo dei nostri avversari politici. Ai cinque sono stati contestati i reati dilesioni aggravate, lancio di oggetti pericolosi, lesioni e minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento", conclude  Fratelli d’Italia, coordinamento comunale di Piombino.