Politica

Da Fratelli d'Italia nuova occasione per Baragatti

Dopo le dimissioni da coordinato il partito lo ha nominato a Capo Dipartimento del Programma. "Ringrazio Torselli per la stima"

Francesco Ferrari e Luca Baragatti durante l'inaugurazione della sede Fdi a Piombino

Fratelli d'Italia a Piombino ha un nuovo coordinatore comunale: Luca Guidi. La nomina arriva dopo le dimissioni di Luca Baratti dopo le critiche registrate a seguito di un'iniziativa organizzata in piena emergenza Covid (leggi qui l'articolo collegato).

Come si apprende da un post sulla pagina Facebook del circolo di Fdi Piombino, Luca Baragatti è stato ora nominato a Capo Dipartimento del Programma. "Il partito, - si legge, - ha voluto dare fiducia a Baragatti".

"I fatti di Pasqua non hanno cancellato la militanza e l'attaccamento al partito di Giorgia Meloni, ho continuato a sostenere Fdi e il sindaco di Piombino. Ringrazio Francesco Torselli per la nomina e la stima", ha commentato. 

"Adesso Fdi sarà impegnata per la campagna elettorale delle regionali di settembre che vedono Susanna Ceccardi candidata alla presidenza. - si prosegue - Vogliamo dimostrare che siamo cresciuti e che vogliamo essere un pilastro per la politica della città sempre a sostegno di Francesco Ferrari e del partito".