Politica

"Personale sanitario professionale ed eroico"

E' il commento di Luca Baragatti di Fratelli d'Italia Piombino che propone di dar loro un riconoscimento una volta usciti dall'emergenza sanitaria

Luca Baragatti

"Quando tutto sarà finito chiederemo a questa amministrazione di dedicare un ricordo o un riconoscimento a tutto il personale sanitario che si sta dimostrando, nonostante le difficili condizioni, ancora una volta professionale e eroico".

Questa è la proposta di Fratelli d'Italia Piombino che in questo momento di emergenza sanitaria dedica un pensiero a medici e operatori sanitari impegnati in prima linea.

"Il comportamento dei piombinesi in questi ultimi giorni è stato molto positivo al fine di contenere la diffusione del coronavirus. Il messaggio di rimanere nelle proprie abitazioni. - ha commentato Luca Baragatti, coordinatore locale di Fratelli d'Italia - è stato nel complesso ben accettato e rispettato dalla cittadinanza. Serve un gran sacrificio oggi per poter tornare presto alla nostra normalità, c’è in gioco la salute di tutti. Comprendiamo tutta la difficoltà, ma siamo certi che questo sforzo sarà compensato dal vedere prima la fine di questa difficile situazione di grave emergenza sanitaria a cui nessuno è davvero abituato".