Cronaca

Le minacce poi la fuga ubriaco sul furgoncino

Sarà processato per direttissima il marocchino alla guida del furgoncino rubato di fronte al panificio di via Torino. Aveva rubato anche un'altra auto

E' un marocchino di 36 anni l'uomo che intorno alle 5 del mattino ha rubato il furgoncino per le consegne del panificio Romagnoli di via Torino finendo la sua fuga ribaltandosi in via Fiume (leggi qui sotto l'articolo correlato). Intervenuti Polizia e Carabinieri.

Il marocchino, conosciutissimo alle forze dell'ordine, era ubriaco e, prima di arrivare al panificio di via Torino dove ha minacciato una delle lavoratrici con una bottiglia di birra rotta, durante la notte aveva rubato anche un'auto parcheggiata in via Landi e ritrovata nei pressi del forno.

Non sono gravi le condizioni dell'uomo dopo l'incidente, i sanitari hanno solo riscontrato livelli elevati di alcol nel sangue. Il marocchino è stato trattenuto in arresto e sarà processato per direttissima; su di lui oltre al furto pende anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.