Cronaca

Giornata di maltempo, vigili del fuoco in azione

Gli interventi di messa in sicurezza sono stati effettuati soprattutto a Piombino, Rosignano Marittimo e all’isola d’Elba

Giornata impegnativa per il comando dei Vigili del fuoco, in particolare per le avverse condizioni meteo che hanno colpito la provincia di Livorno.

Le richieste di intervento hanno interessato soprattutto la città di Piombino, dove a partire dalle 11 circa il personale è intervenuto per una serie di interventi legati al maltempo: antenna pericolante in via Copernico, finestra pericolante in Via Leonardo Da Vinci, una copertura di una veranda in via Boccaccio, tende pericolanti, grondaie in via Indipendenza ed un albero pericolante in localita Colmata.

Oltre a Piombino, gli interventi si sono concentrati all’isola d’Elba per un albero caduto in località Marciana sulla provinciale, un pannello ondulato pericolante a causa del vento a Porto Azzurro e una tettoia di legno che è stata divelta dal vento a Capoliveri. A Rosignano, infine, è stato effettuato un intervento per alberi pericolanti in via della Lombarda.