Attualità

Green economy ed economia circolare, l'incontro

Saranno analizzate le trasformazioni in corso nei settori chiave come energia, agricoltura, manifattura, costruzioni, rifiuti, trasporti e turismo

Green Economy ed economia circolare al centro dell'incontro promosso dalla Cgil Toscana e che si svolgerà venerdì 5 Ottobre al quartiere Perticale in via Lerario 104 a Piombino alle ore 17.

All'incontro sarà presente Fabrizio Zannotti, segretario generale Cgil Livorno, il sindaco di Piombino Massimo Giuliani, Maurizio Brotini segretario confederale Cgil Toscana con delega all'ambiente e al territorio. 

A introdurre i lavori Mirko Lami, segretario confederale Cgil Toscana con delega alle politiche del lavoro e sviluppo. Seguirà una tavola rotonda per presentare il libro "La transizione alla Green Economy" del professor Edo Ronchi con l'autore, la segretaria generale Cgil Toscana Dalida Angelini e il presidente Regione Toscana Enrico Rossi. 

Saranno analizzati le trasformazioni in corso nei settori chiave come l'energia, l'agricoltura, la manifattura, le costruzioni, i rifiuti, i trasporti e il turismo.