Attualità

Gruppo Fratres, rinnovato il consiglio direttivo

Dopo le votazioni, si riunirà l’assemblea degli associati per ratificare l’operato della commissione elettorale e attribuire le cariche

Francesca Ravasco

Si sono svolte sabato 3 Ottobre le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Piombino. Sono stati 16 i candidati presenti sulle schede sulle quali era possibile votare fino ad un massimo di 5 preferenze. I primi sette nomi che avrebbero ottenuto i maggiori voti, sarebbero entrati a far parte del nuovo Consiglio.


Le votazioni si sono svolte dalle 8,30 fino alle ore 16, al termine la commissione elettorale composta da Giuseppe Rea, Rossana Vanni e Nicola D’Archi, ha pubblicato i risultati dello spoglio delle schede. Francesca Ravasco presidente uscente dell’associazione, ha ottenuto 30 voti seguita da Beccari Roberta 22 voti, Pogni Emilia 19 voti, Barbieri Alessandro 17 voti, Giaconi Paolo 14 voti, Di Pietro Giovanni 9 voti e Fagioli Sabrina 7 voti.


Sabato prossimo, secondo quanto previsto dallo Statuto, si riunirà l’assemblea degli associati, composta dai soci donatori, i soci collaboratori e i soci benemeriti, per ratificare l’operato della commissione elettorale e attribuire le cariche ai 7 membri eletti, operazione necessaria all’insediamento del nuovo consiglio direttivo.