Nell'ambito dei rafforzati controlli del territorio la Polizia di Piombino ha arrestato un uomo di 40 anni per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti risalgono a venerdì 13 dicembre, quando intorno alle 15,50 la Squadra Volante del Commissariato di Polizia ha fermato un'auto che viaggiava lungo la strada provinciale 40, la Geodetica. A bordo G. F., 40 anni originario di Campiglia Marittima e residente a Cecina, già noto come assuntore di sostanza stupefacenti, che si è mostrato sin da subito visibilmente agitato.

Come ha riportato il vicequestione Walter Delfino, gli agenti di polizia, assistenti capo Paolo Ceccarelli e Rosario Russo, hanno proceduto alla perquisizione dell'auto dove hanno trovato 11 panetti di hashish e un involucro di plastica contenente 46 gr di cocaina che sul mercato avrebbero potuto fruttare 25mila euro. I controlli sono stati effettuati anche presso la sua abitazione in collaborazione con la polizia di Cecina. All'interno dell'abitazione hanno rinvenuto 11 grammi di cocaina.

Disposti e convalidati gli arresti domiciliari.