Attualità

I luoghi del cuore negli spazi pubblicitari vuoti

Inizia a San Valentino l'iniziativa pensata da Comune e Sgs per riscoprire la propria identità e le bellezze della città

Piazza Bovio in una delle foto selezionate per la campagna

Gli scorci più belli di Piombino occuperanno gli spazi pubblicitari vuoti. Così il 12 Febbraio prenderà il via la campagna Piombino ti voglio bene pensata da Comune e la sua partecipata Sgs con l'intento da una parte, di riempire gli spazi pubblicitari vuoti della città che a causa dell’emergenza sanitaria sono rimasti inutilizzati dalle aziende del territorio e dall’altra di mostrare le bellezze delle città e i luoghi più amati e suggestivi.

“Piombino ti voglio bene - ha commentato il sindaco Francesco Ferrari- nasce dalla necessità di migliorare il decoro occupando gli spazi pubblicitari vuoti, ma diventa, anche, occasione per la comunità di riscoprire la propria identità e le bellezze della città. Una Piombino ricca di paesaggi, di luoghi e di panorami in grado di affascinare prima i suoi abitanti e poi tutti coloro che hanno il piacere di visitarla. Questa campagna è un modo per far riscoprire ai piombinesi l’amore per i luoghi che appartengono loro e far riaffiorare il senso di comunità che deve essere alla base della vita di ogni città”.

Le affissioni coincideranno con il periodo di San Valentino.