Attualità

Il Comitato Salute Pubblica plaude a Ferrari

Il Consiglio ha scritto una lettera al sindaco di Piombino dopo la notizia della sua rielezione alla guida del Comune

Francesco Ferrari, sindaco di Piombino

"Egregio Sig. Sindaco,A nome del Comitato Salute Pubblica di Piombino, desidero esprimere le più sentite congratulazioni per la Sua recente rielezione a Sindaco della nostra amata città. Come Comitato Salute Pubblica, siamo consapevoli delle numerose sfide che il nostro territorio deve affrontare, specialmente in ambito sanitario e ambientale, ci auguriamo pertanto di poter collaborare strettamente con l'Amministrazione Comunale per perseguire obiettivi comuni, quali la prevenzione sanitaria, la promozione di stili di vita sani, la protezione dell'ambiente e la gestione sostenibile delle risorse locali".

Si apre così una lettera del Comitato Salute Pubblica a firma del presidente Aldo Balzano e di tutto il direttivo, indirizzata al sindaco Ferrari eletto per il suo secondo mandato a sindaco di Piombino.

"Le auguriamo un mandato ricco di successi e soddisfazioni, certi che saprà affrontare con determinazione e competenza le sfide future. La invitiamo a considerare il nostro Comitato come un partner disponibile e attivo nel supportare tutte le iniziative volte al benessere della nostra comunità, un partner che saprà essere di supporto e di stimolo senza mancare di senso critico per un confronto che abbia come solo fine il benessere di questa cittàRinnovandoLe le nostre congratulazioni, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Con stima", si conclude la lettera.