Lavoro

Il comune cerca rinforzi per le pratiche Ecobonus

Pubblicato il bando per la selezione di un istruttore tecnico in forza all'ufficio Urbanistica. Domande entro il 31 Marzo

Il municipio di Piombino

Fino al 31 Marzo è possibile candidarsi al bando per l’assunzione di un istruttore tecnico nel comune di Piombino.

L'incarico, categoria C part-time e a tempo determinato per il periodo massimo di dodici mesi, sarà a servizio dell’ufficio Urbanistica per l’adempimento delle pratiche legate all’Ecobonus 110%. La documentazione, tutte le informazioni e il modulo per presentare la domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente.

Inoltre, dopo lo stop imposto dalla pandemia, in questi giorni è ripartito l’iter per le procedure concorsuali relative all'assunzione di un istruttore direttivo tecnico ingegnere ambientale categoria D a tempo pieno e indeterminato in forza al servizio Politiche ambientali e di un istruttore direttivo amministrativo categoria D a tempo pieno e determinato per il servizio Comunicazione. Le prove scritte per la selezione dell’ingegnere ambientale si terranno giovedì 18 Marzo mentre la prova orale si terrà lunedì 29 Marzo; per il concorso destinato al Servizio comunicazione, invece, è prevista una sola prova martedì 23 Marzo. Tutte le selezioni si terranno nell’auditorium del Centro giovani in viale della Resistenza, 4.