Attualità

Il Comune cerca un coordinatore pedagogico

Sarà una selezione per titoli ed esami. Ecco come ed entro quando presentare la domanda per candidarsi al posto di coordinatore pedagogico

Pubblicato sul portale trasparenza del Comune di Piombino l'avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo Coordinatore Pedagogico.

Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini che abbiano compiuto 18 anni in possesso dei specifici requisiti di idoneità. Per quanto riguarda i titoli di studio si richiedono titoli inferenti lo svolgimento di funzioni di coordinamento pedagogico.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata, assieme alla ricevuta del vaglia postale per la tassa di concorso, la fotocopia di un documento di identità e curriculum, entro il 2 Agosto 2018. La documentazione può essere consegnata a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Piombino entro le ore 13 del 2 Agosto, a mezzo raccomandata, tramite pec o attraverso il portale regionale Apaci.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale e organizzazione tel. 0565.63226-236-454 o è possibile consultare il bando integrale sul sito del Comune.