Attualità

In vendita la rampa da skate

Era stata acquistata nel 2011 per attività ludico sportive e istallata presso l'ex campo di calcetto all'interno del Centro Giovani

Il Comune di Piombino ha deciso di mettere in vendita la mini rampa skate con un apposito avviso pubblico in scadenza alle ore 12 del prossimo 5 maggio.

La struttura non è più funzionale a questo tipo di attività perché in cattivo stato di conservazione e per questo è stato deciso di vendere il manufatto, attualmente smontato e diviso in blocchi. Il prezzo a base d'asta è di 1.200 euro. 

La rampa è realizzata con tavole tipo Kaufmann di varie dimensioni e rivestite in lamiera decapata e verniciate. La struttura al momento dell'acquisto da parte del Comune era dotata di specifiche certificazioni di corretta costruzione e di idoneità all'uso, adesso non più valide.

Chi è interessato all'acquisto deve presentare un'offerta usando l'apposito modulo scaricabile dal sito del Comune da presentare in busta chiusa all'Ufficio Protocollo. Le buste saranno aperte il 9 maggio.