Attualità

Inaugurato il nuovo mezzo Avela

"Un momento significativo che rappresenta molto più di un nuovo veicolo: è impegno, preparazione e responsabilità verso il territorio"

Il nuovo mezza dell'Avela

Aveva Protezione Civile ha un nuovo alleato per la sicurezza del nostro territorio. Sabato 24 Ottobre è stato inaugurato ufficialmente il nuovo mezzo antincendio boschivo dell'associazione. 

"Un importante strumento che rafforzerà la nostra capacità di prevenzione, sorveglianza e intervento per la tutela di boschi, aree verdi e comunità", hanno commentato dal gruppo. 

Il taglio del nastro è stato svolto dalla presidente, alla presenza del sindaco Francesco Ferrari, del vicesindaco Coppola e dell’assessora Cresci, oltre ai rappresentanti delle associazioni di Pubblica Assistenza e Misericordia, Guardie Zoofile del territorio.

"Un momento significativo che rappresenta molto più di un nuovo veicolo: è impegno, preparazione e responsabilità verso il territorio che ci vede protagonisti ogni giorno. Grazie a tutte le persone, le istituzioni e le associazioni che rendono possibile il nostro servizio di volontariato", hanno concluso.