Mattinata nera sull’unica strada di collegamento in entrata e uscita da Piombino. Un incidente intorno alle 10 del mattino ha bloccato per ore le auto in uscita, mentre i primi arrivi per gli imbarchi verso le isole e le conseguenze dello scontro hanno rallentato il traffico in entrata in base alle ultime segnalazioni.
Coinvolte nell'incidente 3 auto, gli agenti della polizia municipale stanno ricostruendo la dinamica. Sembrerebbe che un'auto ha invaso la corsia opposta; una delle vetture coinvolte ha finito la corsa nel fosso a bordo strada, mentre le altre due sono rimaste bloccate in mezzo alla carreggiata. Sul posto i volontari della Misericordia di Piombino che hanno trasportato al pronto soccorso di Piombino le persone coinvolte che, per fortuna, non hanno riportato lesioni gravi.
Solo dopo mezzogiorno la situazione sulla strada di accesso alla città è tornata alla normalità. Già nei giorni scorsi un incidente, avvenuto tra la rotonda della Sol e il Gagno, aveva bloccato le auto in uscita dalla città per ore.