Sport

​Juniores sconfitti a Fucecchio

Unica nota lieta del fine settimana viene dagli Allievi di Mister Marsili che al Magona hanno battuto la Pecciolese. Il commento di Gordiano Lupi

Foto di repertorio

Domenica infausta per i colori nerazzurri. La squadra Juniores Elite di Mirko Serena è stata sconfitta per una rete a zero a Fucecchio, sul campo di una concorrente diretta per la salvezza. La formazione: Caggiari, Rossi, Mitcul, Battaglini, Brizi, Aguedo, Vannini, Diagne, Colombo, Ricci, Paini. Nel secondo tempo sono entrati: Insolia Regoli e Chtimi.

Non è bastato l’inserimento di Paini, squalificato con la prima squadra, per ottenere almeno un punto al Corsini di Fucecchio, forse la gara non è stata affrontata con la necessaria determinazione, perché i valori in campo erano molto equilibrati.

Il mister Serena ci ha detto: “Non abbiamo avuto il giusto approccio alla partita. In definitiva abbiamo giocato male. Nonostante questo abbiamo avuto tre occasioni importanti per segnare e abbiamo colpito una traversa. Sarà importante ritrovare la concentrazione giusta”. Sabato prossimo, ore 15, al Magona, scenderà in campo il San Giuliano Terme (punti 11, nono in classifica) e sarà importante vincere per togliersi dallo scomodo penultimo posto in graduatoria.

Unica nota lieta del fine settimana viene dagli Allievi di Mister Marsili che al Magona hanno battuto la Pecciolese per 3 reti a 1, gol di Salvadori (2) e Barbati.