Sport

Juniores sconfitti a San Giuliano Terme (1-0)

Juniores Regionali Elite sconfitti a San Giuliano Terme (1-0). Il commento di Gordiano Lupi

Per le ventiseiesima giornata registriamo la sconfitta nerazzurra a San Giuliano per una rete a zero. Sarebbe stata una partita da non perdere, per fortuna i risultati delle concorrenti alla salvezza sono stati abbastanza favorevoli, così i ragazzi di Serena mantengono 7 punti di vantaggio sulla zona calda della classifica, a quattro turni dal termine.

Sabato 6 aprile al Magona - dopo la sosta per il Torneo delle Regioni e per la Santa Pasqua - scenderà in campo la forte Lastrigiana, seconda forza del campionato, gara molto impegnativa che sarà importante affrontare con lo spirito giusto per guadagnare almeno un punto.

Il Piombino è sceso in campo con Gasperinitra i pali; Battaglini, Mitcul e Rossi in difesa; Diagne, Aguedo, Insolia, Brizi e Topi a centrocampo; Regoli e Colombo in attacco. Sono entrati Vannini, El Bouhlali, Ricci, Lavagnini e Rincon al posto di Insolia, Topi, Regoli, Colombo e Brizi.

Mirko Serena, piuttosto deluso per come sono andate le cose in campo, ci ha detto: “C’è poco da commentare, era una partita importantissima, ma noi abbiamo sbagliato tutto, sotto ogni punto di vista. La sconfitta è più che meritata. Adesso dobbiamo solo lavorare sodo per affrontare l’ultime quattro partite al massimo”.