Sport

Karate, Coppola delegato regionale Aks Italia

"Ringrazio il presidente Gianfranco Scarpantoni, il maestro Ludovico Ciccarelli, direttore tecnico, e tutto il consiglio direttivo per la fiducia"

Luigi Coppola

Il Consiglio Direttivo AKS ITALIA, su indicazione unanime delle associazione presenti sul territorio toscano, ha nominato Luigi Coppola Delegato per la Regione Toscana. Una carica prestigiosa per continuare a valorizzare lo studio del Karate tradizionale Shotokan a livello regionale.

"Ringrazio il Presidente Gianfranco Scarpantoni, il Maestro Ludovico Ciccarelli, direttore tecnico, e tutto il consiglio direttivo AKS ITALIA per la fiducia. Un pensiero al Maestro Riccardo Ninci, al Maestro Giorgio Ugrechelize ed all'istruttore Marco Murzi che mi segue quotidianamente. - ha commentato Coppola - La loro esperienza e grande capacità tecnica, ma soprattutto il loro sostegno, saranno fondamentali per permettermi di svolgere al meglio l'incarico affidatomi. Infine, non posso certo dimenticare Aldo Fossi, delegato uscente, al quale va tutta la mia gratitudine per aver non solo contribuito alla mia nomina, ma anche per aver svolto il suo compito con capacità ed abnegazione.AKS ITALIA è lieta di accogliere in Toscana tutti coloro che sono interessati allo sviluppo ed alla pratica del Karate tradizionale. In qualità di delegato perla Regione Toscana sarò onorato qualora associazioni e Maestri vorranno condividere con AKS ITALIA questo percorso; mi metto fin da subito a disposizione”.