Politica

La stagione del cambiamento

Il Partito Democratico promuove una serie di appuntamenti per riflettere sull'innovazione portata avanti dal Partito a vari livelli. Ecco le prime due date

“La stagione del cambiamento in Italia, in Toscana e in Val di Cornia”; questo il titolo delle due assemblee pubbliche, promosse dalla Federazione Pd locale e dai circoli, che si svolgeranno venerdì 15 gennaio alle ore 17.30 a Riotorno e alle 21 a Piombino. 

L'appuntamento a Riotorto, presso la sala del Quartiere, vedrà la partecipazione del consigliere regionale Gianni Anselmi, il segretario della Federazione Valerio Fabiani e il sindaco di Piombino Massimo Giuliani; a fare gli onori di casa il segretario di circolo Pierluigi Rinaldi e dal segretario dell'Unione Comunale Ettore Rosalba

Anselmi, Fabiani e Giuliani, stavolta assieme al sottosegretario all'ambiente Silvia Velo, saranno all'incontro presso il circolo Salivoli "G. Amendola"; a introdurre i lavori, il segretario del circolo Sauro Amerini e il segretario dell'Unione Comunale Rosalba.

I due incontri aprono un ciclo che scandirà attraverso vari appuntamenti il calendario della Federazione Pd Val di Cornia Elba nelle prossime settimane.