Attualità

Dal Cotone a Montemazzano, nuova serie di lavori

Al via una nuova serie di lavori di riqualificazione per il rifacimento di percorsi pedonali e l'adeguamento della viabilità

Iniziati i lavori di riqualificazione al Cotone nell'area adiacente al circolo Arci. Previsto il rifacimento dei percorsi pedonali e l'adeguamento della viabilità, in particolare in quest’area è prevista la sistemazione dell’area a parcheggio, attualmente pavimentata con materiali di vario tipo e sterrata, con un trattamento di depolverizzazione. Contemporaneamente è prevista la realizzazione di nuove sedi pedonali all’interno dell’area dei giardini. L'importo complessivo è di 37mila euro.

Nell’area invece di Montemazzano, in via della Pace, via Maestri del Lavoro e via Bachelet, sono in corso interventi di abbattimento di barriere architettoniche con adeguamento di percorsi pedonali per un l'importo complessivo di 20mila euro.

Fuori dall’area urbana, è previsto inoltre il rifacimento di tratti di pavimentazione sulle strade comunali di Casalappi, Paduletto e degli Affitti. L'importo complessivo dei lavori è di 37mila euro circa.