Attualità

Lavoro, prorogato il bando per i disoccupati

Il bando rientra nell'ambito del progetto Pa Plus e prevede di impiegare disoccupati di lungo corso in progetti di manutenzione e pulizia del verde

Foto di repertorio

Prorogato il bando della Parchi Val di Cornia per la ricerca di 3 lavoratori disoccupati e privi di ammortizzatori sociali da inserire nell’ambito del progetto Pa Plus, finanziato dalla Regione, di cui è capofila il Comune di Piombino e del quale fanno parte anche la Parchi Val di Cornia SpA e il Comune di San Vincenzo.

La nuova scadenza per la presentazione della domanda è prevista per le ore 13.00 del 13 giugno 2017. Le mansioni riguardano la manutenzione e pulizia delle aree dei parchi archeologici e naturali con particolare riferimento al taglio dell'erba, alla pulizia delle aree parchi, al rifacimento staccionate, all'esecuzione di piccoli lavori edili, all'esecuzione di piccoli lavori di manutenzione degli impianti idraulici e alle operazioni generiche di manutenzione del verde. Il bando può essere consultato nella sezione "Lavora con noi" del sito della Parchi Val di Corni.