Attualità

Luigi Coppola governatore della Misericordia

Nuovo direttivo per la Confraternita di Misericordia di Piombino che questa mattina si è riunito ed ha eletto il suo nuovo governatore

Luigi Coppola

Il nuovo governatore della Misericordia di Piombino è Luigi Coppola. Il Consiglio della Misericordia di Piombino con una nota fa sapere che si è riunito oggi domenica 28 Ottobre alle ore 11, una settimana dopo le elezioni, come previsto dallo statuto, per eleggere al suo interno tutte le cariche per la gestione della fraternita per il prossimo triennio. 

Il vicegovernatore è Emilio De Monaco, il provveditore Salvatore Trapani, l'amministratore Carlo Laganà, ed il cancelliere con competenze di segreteria Massimo Aurioso. I consiglieri con delega sono Alessandro Barbieri, Sandra Perissinotto, Barbara Pucci e Francesca Ravasco. 

"Il nuovo governatore, il Correttore Don Mario Magni, e tutto il consiglio - si legge nella nota dell'associazione - ringraziano Marco Novara, governatore uscente, per il generoso contributo profuso durante il suo mandato e per aver conseguito ottimi risultati per l'associazione. La Misericordia di Piombino con la sua struttura organizzativa ed i suoi volontari è impegnata sul territorio per i servizi alla persona in convenzione con l'Asl competente, ed a disposizione dei più deboli nel rispetto dei propri principi ispiratori di solidarietà, carità e giustizia".