Cronaca

Minacce nel centro accoglienza, arrestato

Un ragazzo di 27 anni ha forzato la porta finestra di un appartamento e minacciato le 3 persone che ha vi ha trovato all'interno

Foto di repertorio

Si introduce abusivamente nel Centro di Accoglienza di Riotorto e minaccia con un coltello alcuni ospiti. Arrestato dai carabinieri.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Piombino hanno arrestato un cittadino di origine nigeriana che nella notte tra sabato 21 e domenica 22 Agosto si è introdotto in uno degli appartamenti nel centro accoglienza di Riotorto forzando una porta finestra e minacciando 3 persone che si trovavano nell'appartamento.

I carabinieri sono arrivati a Riotorto su richiesta del personale addetto alla vigilanza e, dopo aver raccolto le testimonianze delle persone offese e sequestrato il coltello rinvenuto a terra, hanno proceduto all’arresto del 27enne nigeriano risultato irregolare sul territorio nazionale.

Il ragazzo, già noto per altri recenti episodi violenti, è stato condotto presso la casa circondariale Le Sughere di Livorno su disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed è stato convalidato l'arresto.