Attualità

Misericordia a caccia di volontari per l'estate

I volontari della Misericordia di altre confraternite potranno prestare servizio presso quella piombinese per far fronte all'incremento dei servizi

Foto di repertorio

Dal primo al 31 ottobre 2018 la confraternita di Misericordia di Piombino offre ospitalità ai volontari di altre confraternite che vorranno dare un aiuto nel sostenere l'elevato incremento dei servizi nel periodo estivo.

Ai volontari sarà garantito vitto e alloggio presso la sede di piazza Manzoni 15. L'impegno giornaliero sarà di 6 ore con i seguenti turni: dalle 8 alle 14, dalle 14 alle 20 o il notturno dalle 20 alle 8. I volontari, oltre al servizio di emergenza 118, dovranno rendersi disponibili anche per tutte le altre prestazioni, servizi sociali, terapie e dimissioni, mentre potranno usufruire, come meglio credono, del loro tempo libero, godendo dell’offerta balneare estiva del territorio.

Per partecipare è richiesto l’attestato di livello base od avanzato ed il nullaosta del governatore della confraternita di Misericordia di provenienza. Per informazioni è possibile contattare la Misericordia di Piombino.