Politica

Monica Salis per Azzurro Donna di Forza Italia

La coordinatrice provinciale Tenerini: "Continua il percorso per Forza Italia in Val di Cornia con l'attenzione politica rivolta alle donne"

“Do il benvenuto a Monica Salis, da sempre impegnata nelle politiche sociali. Conoscenza del territorio e volontà di fare, oltre ad un'ottima predisposizione per le politiche femminili sono le caratteristiche della nuova Responsabile di Azzurro Donna a Piombino", così Chiara Tenerini coordinatore provinciale Livorno di Forza Italia saluta l'impegno di Salis a Piombino.

"Continua quindi il percorso per Forza Italia nella Val di Cornia, con la nascita di un punto di ascolto sul territorio, dove l'attenzione politica è rivolta alle donne. Il lavoro avverrà in sinergia – ha spiegato Tenerini - grazie alla collaborazione con Davide Anselmi, Leonardo Martini e il responsabile Val di Cornia Gianluigi Palombi".

"I progetti sono molti, informeremo i cittadini sia via social che a mezzo stampa, siamo a disposizione per proposte e per interagire con tutte le donne che lo chiederanno. - ha aggiunto - A Monica va il mio in bocca al lupo più sincero, contenta di ampliare il progetto di Forza Italia, con il nuovo movimento di Azzurro Donna".