Attualità

Nido e spazio gioco, sospeso bando di iscrizione

La pubblicazione era prevista per metà marzo, ma a causa dell'emergenza sanitaria è stato ritenuto necessario rimandarlo a data da destinarsi

Foto di repertorio

Sospeso temporaneamente il bando di iscrizione ai nidi e spazio gioco per l’anno scolastico 2020-2021. La pubblicazione, prevista inizialmente per il 16 Marzo, è stata rimandata a data da destinarsi per attenersi alle misure di prevenzione previste per il contenimento del Coronavirus.

L’obiettivo è infatti quello di limitare l’accesso diretto e affollato delle famiglie all’interno degli uffici pubblici per la tutela della salute pubblica. L’ufficio Pubblica istruzione ricorda anche che, per il disbrigo di pratiche ordinarie urgenti, si privilegerà la via telematica o telefonica.
L’accesso del pubblico è consentito pertanto solo in caso di urgenza e di impossibilità di gestione a distanza della pratica e, comunque, solo su appuntamento.

Gli appuntamenti dovranno essere presi nel seguente orario di apertura: martedì e giovedì mattina dalle 9,30 alle 13,30 e mercoledì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30. Per informazioni ed appuntamenti è quindi possibile chiamare ai numeri 0565 63385 o 63298.