Attualità

Nocenti e Serini nella direzione nazionale Cna

Grazie all'elezione dei due esponenti livornesi dopo anni i Piombino e l'Elba saranno rappresentati nella direzione nazionale di Cna

Diego Nocenti

Il piombinese Diego Nocenti e l'elbano Maurizio Serini entrano a far parte della direzione nazionale di Cna. 

Dopo tanti anni, ha fatto sapere l'associazione di categoria, la provincia di Livorno ha nuovamente due componenti nella direzione nazionale. Diego Nocenti era componente della presidenza regionale, mentre Maurizio Serini era membro della direzione regionale e presidente territoriale di Livorno.

“E’ una doppia soddisfazione per la nostra associazione – ha commentato il direttore Marco Valtriani – perché evidenzia l’apprezzamento di cui godono i nostri due dirigenti imprenditori e premia l’associazione locale per il lavoro svolto in questi anni; sarà l’occasione per far risuonare con maggior forza a Roma le problematiche, gli obiettivi e le speranze del nostro territorio e delle sue imprese”.

La nomina è avvenuta nell’ambito dell’assemblea elettiva nazionale svoltasi a Roma, che ha visto la conferma di Daniele Vaccarino a presidente nazionale e di Sergio Silvestrini a segretario generale. Nella presidenza nazionale di Cna sono entrati due imprenditori toscani, Elena Calabria di Pistoia e Fabio Petri di Siena.