Attualità

Nominato il direttore della nuova ortopedia

Soddisfazione per sindaco e assessora alla Sanità a Piombino che hanno augurato buon lavoro al nuovo direttore molto noto in Versilia

Il dottor Michele Palomba è stato nominato dall'Asl direttore della nuova ortopedia unificata degli ospedali di Piombino e Isola d'Elba.

"La nomina di un nuovo direttore per la l'ortopedia rafforza i due presidi", così hanno commentato soddisfatti in prima battuta il sindaco Massimo Giuliani e l'assessora Margherita Di Giorgi la nomina al momento temporanea del dottor Palomba.

"Con la scelta di un direttore della nuova ortopedia unificata, in attesa di un bando di concorso – hanno  affermato Giuliani e Di Giorgi – è chiara la volontà dell'azienda Asl Nord Ovest di andare verso il rafforzamento di alcune specialistiche sul nostro territorio, come in questo caso l'ortopedia".

"Un risultato che è anche il frutto di un'opera di ascolto delle esigenze territoriali e di un impegno quotidiano che come amministratori abbiamo cercato di perseguire fin dall'inizio della legislatura, investendo in una rete con i presidi ospedalieri di Cecina e Portoferraio. Per questo - hanno concluso - auguriamo buon lavoro al dottor Palomba in un contesto in cui l'ospedale di Piombino vuole avere la propria rilevanza in un'ottica di rete con i presidi presenti in ambito provinciale".