Politica

"Non servono nastri, manca manutenzione ordinaria"

Azione Piombino: "Non può essere sempre e comunque colpa dei cittadini, come i fan da curva sud sostengono"

"Apprendiamo dalla stampa che a breve ci sarà una assemblea pubblica indetta dall’amministrazione comunale per illustrare ai cittadini il progetto di restyling di Corso Italia, tutto molto bello, molto coreografico e appariscente presentare un progetto così importante e straordinario ai cittadini, a quegli stessi cittadini che però vedono mancare ogni giorno la cosiddetta manutenzione ordinaria". 

E' Azione Piombino a commentare la recente comunicazione dell'amministrazione comunale in merito all'assemblea pubblica per il progetto di restyling di corso Italia. Il gruppo locale, infatti, a margine di questo appuntamento ha voluto evidenziare le situazioni critiche in fatto di decoro urbano che interessano tutta la città.

"Manutere le strade, il verde pubblico, il decoro urbano e la pulizia. - hanno fatto un esempio - Non può essere sempre e comunque colpa dei cittadini, come i fan da curva sud sostengono. Sappiamo che questi interventi non portano nastri da tagliare e per questo vengono ignorati ma non per questo non sono necessari".