Attualità

Cambiano gli orari degli sportelli Asa

Verrà garantito l'orario di apertura al pubblico sia la mattina che il pomeriggio, potenziato il numero verde. Ecco gli orari in Val di Cornia

Foto di repertorio

Dal primo gennaio 2018, come previsto nella Carta del Servizio deliberata da Ait (Autorità Idrica Toscana), sono entrati in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli commerciali di Asa spa. 

Un adeguamento alle normative vigenti ed un rinnovamento del servizio che permetterà ai clienti di scegliere l’orario più consono alle loro esigenze per usufruire degli sportelli commerciali che saranno aperti al pubblico sia la mattina che il pomeriggio. Lo sportello telefonico servizio commerciale 800 01 03 03 sarà inoltre potenziato (8-16) per ridurre i tempi di attesa migliorando così la qualità del servizio.

Lo sportello di via Torino a Piombino sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12, quello di Venturina invece sarà aperto il martedì sia la mattina dalle 8 alle 12,30 che il pomeriggio dalle 14,30 alle 16 oltre al giovedì e venerdì con orario mattutino.