Cronaca

Paziente aggressiva al pronto soccorso, denunciata

All’interno della sala d’attesa del triage la donna ha manifestato impazienza per la lunga attesa, assumendo un atteggiamento aggressivo

Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Piombino, all’esito di un intervento effettuato presso il locale ospedale, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria competente di Livorno una donna ultrasessantenne, ritenuta responsabile di interruzione di pubblico servizio.

La donna si era presentata durante le ore pomeridiane in pronto soccorso per essere visitata ma, arrivata all'ospedale, avrebbe iniziato a tenere uno strano comportamento. All’interno della sala d’attesa del triage, infatti, manifestando impazienza per la lunga attesa, avrebbe iniziato a disturbare e assumendo un atteggiamento aggressivo nei confronti del personale medico di turno.

Il personale sanitario si è trovato costretto a chiedere l'intervento dei Carabinieri che hanno invitato la signora alla calma. A carico della donna è scattata la denuncia in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio.