Sport

Pallavolo Riotorto, assalto al secondo posto

Sabato la prima giornata del girone di ritorno per la F&F Mare Verde Riotorto, una grande occasione per la classifica

Foto di repertorio

Arriva il turno, per la F&F Mare Verde Riotorto, in cui inizia non solo il girone di ritorno, ma anche l'assalto al secondo posto in classifica. 

Sabato 8 febbraio alle 21 al PalaMecatti, le ragazze di coach Matteo D'Alesio riceveranno l'Elsasport Volley, squadra posizionata a metà classifica con 16 punti, ma in un buon periodo di forma e reduce dalla vittoria sul campo della Tomei, compagine quindi da affrontare con la massima concentrazione. 

L'assalto al secondo posto, per la F&F Mare Verde, potrebbe trovare compimento già da questo turno, visto che l'attuale vice capolista Cascina sarà impegnata sul parquet della fortissima Consani Grosseto, leader del girone A di serie D con 34 punti e che al momento pare irraggiungibile per tutti. Cascina potrebbe, almeno sulla carta, essere superata anche dalla Jenco Viareggio, che sabato giocherà in casa contro Vigili del fuoco Grosseto. 

Quindi questa prima giornata del girone di ritorno, per Riotorto, rappresenta una grande occasione sia per la classifica, sia per allontanare definitivamente il periodo difficile. 

Queste le convocate della F&F Mare Verde Riotorto per la partita di sabato 8: Agostini, Balestracci, Belli, Bianchi, Camerini, Cappellini, Diop, Farruggio, Giuggioli, Saggini, Taddei, Togni, Vivarelli (capitano). All. D'Alesio M., dirigente accompagnatore Taddei.