Politica

"Sulla Parchi molto rumore per nulla"

E' Fratelli d'Italia a Piombino a smorzare la polemica e a riconoscere alla società la sua importanza per il rilancio turistico

Il simbolo di Fratelli d'Italia

"A Ferragosto sarebbe stato meglio parlare delle presenze turistiche nella nostra città, o dei visitatori presenti nei parchi, ma invece assistiamo all'ennesimo tentativo di screditare un'Amministrazione che della società Parchi Val di Cornia ne ha fatto un progetto interessante di lunga durata. Come Fratelli d'Italia abbiamo già dalla campagna elettorale ribadito l'importanza di una società come la Parchi che può essere il volano turistico dell'intero territorio, nonché il soggetto che cura gli interessi e i patrimoni culturali, storici, artistici e naturali di tutta la Val di Cornia". 

Così è intervenuto il gruppo di Fratelli d'Italia a Piombino rispetto alla bufera che si è scatenata sulla Parchi Valdicornia (leggi qui sotto gli articoli collegati).

"La polemica scadente di questi giorni, in questo momento estivo particolare, ci chiediamo a chi giova. Perché tutto questo? Forse perché la società sta dimostrando di non essere più un peso ma una risorsa con tutto il suo personale qualificato? Forse qualche contesa non ancora digerita da qualche mese? Ancora una volta le parole del sindaco sono state opportune per spiegare che non esistono affari strani, bensì un plauso va fatto al dottor Tognoli che con grande senso di responsabilità cerca di spendere meno soldi possibili e rendersi davvero utile. Insomma, una ricerca di uno scoop mancato che fa di tutto questo rumore una bolla di sapone".