Politica

Pd, "ci mettiamo in ascolto della città"

Incontro giovedì pomeriggio con il presidente Pd Bonaccini e altri esponenti del partito per aprire un nuovo rapporto con la cittadinanza

Il Partito Democratico organizza per giovedì 14 Dicembre alle 17,30 presso l’Hotel Centrale in piazza Verdi a Piombino, un incontro con il presidente del Partito Democratico Stefano Bonaccini. All'iniziativa prenderanno parte i deputati Marco Simiani e Laura Boldrini, la sindaca di Empoli Brenda Barnini e altri rappresentanti del territorio.

Moderato da Margherita Ambrogetti Damiani, l’evento si concentrerà su temi cruciali di Piombino, della Val di Cornia e dell’Elba: dal sociale all’ambiente, dallo sviluppo economico al turismo e al lavoro, passando per istruzione, sanità e diritti.

“Con l’impegno di creare un terreno fertile per idee innovative, per un nuovo rapporto con le cittadine e i cittadini, ci mettiamo in ascolto dei bisogni della città e di chi la vive, delle loro aspirazioni e dei loro bisogni. Delle fratture storiche di questi anni come lo spegnimento dell’altoforno e delle nuove ambizioni, industriali e turistiche. L’obiettivo è costruire insieme il nuovo sviluppo nella nostra comunità", hanno commentato Simone De Rosas, segretario della Federazione Val di Cornia Elba e Fabio Cento, segretario dell'Unione Comunale di Piombino invitando la cittadinanza a partecipare.