Politica

Riprogrammiamoci, il Pd si prepara al 2024

Otto appuntamenti per incontrare la cittadinanza e le realtà territoriali per intavolare il dibattito verso le elezioni amministrative

Riprogrammiamoci, questo è titolo della conferenza programmatica promossa dall'Unione Comunale Pd a Piombino che si articolerà in un ciclo di iniziative a tema e terminerà con un evento conclusivo a metà Dicembre.

Il programma prevede 8 appuntamenti a tema per incontrare la città, riaprire un dialogo con le realtà associative, le categorie, i cittadini che vorranno partecipare e dare un contributo. Un percorso e una campagna di ascolto che mira a rilanciare il partito sul piano locale, iniziando a lavorare in vista delle amministrative del 2024.

“Pensiamo che il Partito Democratico debba porsi come il nodo di una rete in sinergia con tutti i soggetti che lavorano per e con la città. - hanno commentato dal partito - Riprogrammiamoci perché dall'opposizione sentiamo il bisogno di offrire alla città una nuova prospettiva, una speranza per il futuro, un nuovo progetto che possa immaginare Piombino tra dieci anni”.

Primo appuntamento Venerdì 11 Novembre alle ore 17 presso la sala riunioni Palazzo Appiani per parlare di Cultura, politiche giovanili e beni culturali.