Politica

"Ora scadenze e priorità di questo ultimo anno"

Se ne è parlato sabato mattina in Comune dopo la convocazione dei consiglieri Pd da parte del sindaco Massimo Giuliani

Convocati i consiglieri Pd di Piombino per fare il punto assieme al sindaco Massimo Giuliani a un anno dalla fine della legislatura. 

La riunione si è svolta sabato mattina e a darne conto è una nota condivisa sulla pagina dei consiglieri Pd di Piombino in cui viene spiegato come questo appuntamento sia stato il punto di partenza per iniziare insieme il conto alla rovescia ed indicare scadenze e priorità in questo ultimo anno di legislatura.

"Tutto è riportato in un cronoprogramma dettagliato per ambiti di competenza, coperture di bilancio e assessorati di riferimento che sarà al più presto condiviso con le altre forze di maggioranza e con i cittadini. - si legge - L'informazione e il dibattito sui territori saranno al primo posto dai prossimi giorni per far conoscere progetti in via di definizione ed obiettivi da realizzarsi a breve scadenza".

Non è mancato un momento di discussione sul caso dei lavoratori di Rimateria che hanno manifestato dinanzi al Comune per sensibilizzare istituzioni e cittadinanza sulla loro posizione (leggi gli articoli collegati qui sotto).