Attualità

Piazza Bovio discoteca a cielo aperto - VIDEO

Serata evento con Roberto Ferrari, voce di radio Deejay che festeggia a Piombino i 30 anni di carriera. Assieme a lui Ruggero de I Timidi e Dj Shorty

Roberto Ferrari

Una serata all’insegna del divertimento quello che vedrà Roberto Ferrari, conduttore della seguitissima trasmissione “Ciao Belli!” in onda su Radio Deejay, protagonista di una serata dedicata alla musica martedì 17 Luglio in piazza Bovio.

L'iniziativa, organizzata dal Comune di Piombino, assessorato allo sviluppo economico e turismo, in collaborazione con Pro Loco, è a entrata libera. A partire dalle 19, Ferrari animerà piazza Bovio che per l’occasione si trasformerà in una discoteca a cielo aperto pronta ad accogliere migliaia di seguaci dello storico dj.

Ad affiancare Roberto Ferrari che festeggia i suoi 30 anni di carriera ci saranno Ruggero de I Timidi, l’esilarante comico delle trasmissioni Mediaset “Zelig” e “Colorado” e Dj Shorty noto e talentuoso deejay.

La serata inizierà a partire dalle 19 con un aperitivo dj set in collaborazione con il ristorante La Rocchetta. Seguirà dalle 21 lo spettacolo di Ruggero de I timidi, a seguire salirà sul palco Roberto Ferrari per proseguire all’una con la musica travolgente di Dj Shorty che farà ballare il pubblico presente fino alle 2 di notte. 

“Una tappa importante del tour di un dj storico come Roberto Ferrari. – ha affermato il vicesindaco e assessore al turismo Stefano Ferrini - Proprio lui ha scelto Piombino affascinato dalla bellezza della piazza dove si svolgerà l'evento. Per l'amministrazione comunale si tratta di un'iniziativa che va a cogliere un pubblico variegato dal giovanissimo a quello più adulto che danni ascolta le sue trasmissioni radiofoniche. Per promuovere l'iniziativa ci siamo anche improvvisati attori insieme a Simone Anastasia, realizzando un filmato che al momento ha raggiunto oltre 9.500 visualizzazioni. Siamo quindi fiduciosi che possa esservi una risposta positiva da parte dei cittadini e dei turisti che risiedono nelle strutture ricettive del territorio”.

Per ragioni di sicurezza, in base alle nuove norme, sarà ammesso in piazza un numero massimo di 2000 persone.