Politica

Plauso di Fratelli d'Italia alle forze dell'ordine

"Spesso arrivano critiche verso le forze dell'ordine ingiuste, ma grazie a loro, Piombino può definirsi una città piuttosto tranquilla"

"La notizia dell'arresto del clandestino per gli atti di violenza verso una nostra concittadina non ha lasciato indifferente l'opinione pubblica. Fortunatamente in città questi episodi sono davvero poco frequenti, e questo anche grazie alla presenza, al lavoro e alla professionalità degli uomini del commissariato e del comando dei carabinieri, nonché a tutte le altre forze che garantiscono ogni giorno la sicurezza della città e dei cittadini", questo il commento di Fratelli d'Italia. 

"Spesso arrivano critiche verso le forze dell'ordine ingiuste, ma grazie a loro, Piombino può definirsi una città piuttosto tranquilla, dove esistono per lo più reati di microcriminalità. - hanno aggiunto - Ci auguriamo come Fratelli d'Italia che si possa garantire sempre più un ordine pubblico maggiore, d'altronde Piombino, come seconda realtà provinciale, deve essere attenzionata minuziosamente e ci auguriamo che chi di dovere possa garantire alle nostre forze dell'ordine mezzi e personale adeguato per svolgere un servizio sempre più efficace".