STOP DEGRADO

Poltrona abbandonata regala ultimi giorni di relax

Ai cassonetti si può trovare una varietà di oggetti abbandonati. La poltrona in via Michelangelo regala i suoi ultimi giorni di relax vista mare

Seppur l'Amministrazione comunale di Piombino abbia registrato una diminuzione degli abbandoni dei rifiuti e una maggiore richiesta di ritiro degli ingombranti, le segnalazioni continuano. Dai sacchetti, alla mobilia, fino ai quadri e ai sanitari di ceramica, questa volta è toccato a una poltrona reclinabile. 

Abbandonata in prossimità dei cassonetti da qualche giorno si trova in via Michelangelo quando invece per il recupero dei rifiuti ingombranti è possibile chiamare il servizio gratuito al cittadino di Sei Toscana. 

Ricordiamo ai lettori che è attiva la sezione del quotidiano online intitolata STOP DEGRADO dove vogliamo dare spazio a foto, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini su situazioni di degrado riscontrato in città per stimolare una soluzione e un intervento, ma anche sensibilizzare la comunità alle buone pratiche e al rispetto dell’ambiente e del bene comune.

Per inviare foto e segnalazioni scriveteci all'indirizzo mail valdicornia@quinews.net, su Whatsapp al 3401013088 oppure tramite Messenger sulla pagina Facebook di QUInews Valdicornia.