Attualità

Porto, incontro con il nuovo commissario Gariglio

Il sindaco Ferrari ha incontrato Davide Gariglio nominato commissario straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale

Primo, cordiale incontro, a Palazzo comunale, con Davide Gariglio, da poco nominato commissario straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale.

"Un confronto utile e costruttivo, un'occasione per illustrare le priorità del nostro porto e le esigenze del territorio. - ha commentato il sindaco di Piombino Francesco Ferrari - Confido che si potrà proseguire il dialogo proficuo iniziato con il Presidente Guerrieri, che saluto e ringrazio per gli anni di grande collaborazione. Il Comune di Piombino continuerà, in maniera convinta, nelle azioni di valorizzazione piena del ruolo strategico di Piombino nel sistema portuale nazionale".