Politica

Potenti e la Lega ringraziano la Val di Cornia

A parlare è il segretario provinciale e neoeletto alla Camera. Già annunciata una tappa in Val di Cornia e all'Isola d'Elba per incontrare i militanti

Da sinistra: Mario Lolini, Elena Vizzotto e Manfredi Potenti

Il neo eletto alla Camera per la circoscrizione proporzionale e segretario provinciale della Lega Manfredi Potenti ha annunciato che la prima tappa delle sue visite sul territorio provinciale saranno proprio Piombino e l'Isola d'Elba.

"Questo gesto - ha spiegato - per ringraziare i militanti della sezione comunale e la candidata Elena Vizzotto. I risultati ottenuti in queste elezioni politiche in tutta la Val di Cornia ma, a Piombino e Isola d’ Elba in particolare, sono il frutto di un lavoro di squadra veramente encomiabile del locale gruppo di lavoro". 

"Il messaggio e la capacità comunicativa del nostro leader Matteo Salvini sono stati fortemente recepiti ed accolti dall’elettorato. - e ha concluso - Rivolgo agli elettori tutti un sentito ringraziamento per l’atto di fiducia tributato alla Lega su questi territori, con un balzo in avanti, rispetto alle elezioni regionali di ben 7 – 8 punti percentuali, che non sarà tradito".