Sport

Premiati gli atleti piombinesi

L’assessora Cresci: “Lo sport è impegno, disciplina e tenacia ma anche, e soprattutto, condivisione. Oggi premiamo tutto questo e molto di più”

Martedì 17 dicembre nella sala consiliare di Piombino, l’assessora allo sport Simona Cresci ha premiato gli atleti piombinesi che si sono distinti nelle competizioni durante tutto il 2019.

Molte discipline e decine di atleti suddivisi in quattro categorie: giochi sportivi studenteschi, campionati italiani di federazione, titoli italiani, riconoscimenti internazionali.

“La nostra città ha un vero talento per lo sport – ha dichiarato l’assessora Cresci – e i tantissimi riconoscimenti che i nostri atleti, molti giovanissimi, hanno collezionato durante l’anno lo testimonia: questo è motivo di grande orgoglio per me e per tutta l’amministrazione comunale. Lo sport è impegno, disciplina e tenacia ma anche, e soprattutto, condivisione. Oggi premiamo tutto questo e molto di più! Grazie a tutti questi ragazzi e ragazze, uomini e donne che con il loro talento portano alto il nome di Piombino!”.

In allegato i nomi dei premiati.