Elezioni

La lista Ferrari sindaco è pronta e si presenta

Sabato l'appuntamento presso la sede del comitato elettorale. "Obiettivo costruire una città normale che possa sperare nel futuro"

Sabato 6 aprile alle ore 11 presso la sede del comitato elettorale in corso italia si terrà la presentazione alla stampa dei 24 candidati consiglieri comunali della lista civica Ferrari sindaco.

Nei giorni passati è stata ufficializzata la candidatura di Giuliano Parodi attuale sindaco di Suvereto come capolista della lista civica che sostiene Francesco Ferrari a sindaco di Piombino, la squadra è stata completata e con la prima uscita pubblica si presenterà ai piombinesi.

“La lista civica Ferrari sindaco – ha commentato Parodi capolista – è la vera novità nel panorama di queste elezioni amministrative a Piombino. Una lista civica fatta di 24 cittadini che con passione e voglia di cambiare si mettono a disposizione di un progetto di rinascita della città. Da qui nasce il progetto Lista Civica Ferrari Sindaco che raccoglie idee ed energie nuove per governare il cambiamento, e ambisce a costruire una città normale che possa sperare nel futuro. I piombinesi avranno a disposizione 24 candidati del popolo in cui riconoscersi e a cui delegare esprimendo un voto di preferenza le proprie istanze, per avere finalmente voce in capitolo nelle istituzioni".