Attualità

Primo Maggio, il lavoro al tempo del Covid-19

Videoconferenza organizzata dal Camping Cig per il primo maggio, giornata internazionale delle lavoratrici e dei lavoratori

Piombino (Foto di archivio)

"Covid-19, la crisi economica e noi" è il tema che il Camping Cig propone alla discussione in videoconferenza Skype, che si svolgerà il primo Maggio, giornata internazionale delle lavoratrici e dei lavoratori, a partire dalle ORE 16.

Hanno già assicurato la partecipazione Eliana Como, coordinatrice nazionale Opposizione Cgil; dal Comune di Piombino Monica Bartolini (Ascolta Piombino), Fabrizio Callaioli (Partito della Rifondazione comunista), Daniele Pasquinelli (Movimento 5 Stelle), Anna Tempestini (Con Anna per Piombino), l'assessora al Lavoro Sabrina Nigro, il vicesindaco Giuliano Parodi; Alessandro Giannettii, Partito comunista dei lavoratori, ex sindaco di Monterotondo Marittimo; Vincenzo Tuvé, Rsu Uglm Jsw Piombino; Stefano Fassina, parlamentare della Repubblica. Ha inviato un saluto e un ringraziamento per l'invito ricevuto Massimo Lami, impegnato nel corteo telematico di Usb nazionale, di cui è referente locale.

Per collegarsi è possibile inviare una email a fr.pappalardo@gmail.com con nome, cognome, numero di cellulare e nome Skipe entro le ore 15,30. Le persone saranno convocate su Skipe alle ore 16.

Nel post qui sotto le tematiche trattate.