Attualità

Raccolta porta a porta, modifiche il primo maggio

Da Sei Toscana l'avviso per gli utenti sulle modifiche del servizio di raccolta rifiuti. Sabato chiuso il centro di raccolta e le stazioni ecologiche

Raccolta rifiuti Sei Toscana (Foto di repertorio)

In occasione della Festa dei Lavoratori, sabato 1° Maggio, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta rifiuti.

In particolare, a Piombino la raccolta porta a porta dell’indifferenziato nel centro storico, prevista per sabato 1° Maggio, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. Modifica anche per la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche a Piombino che sarà effettuata la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 6.

Nei Comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare, quindi Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, San Vincenzo e Suvereto, i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Inoltre, Sei Toscana ha ricordato che sabato 1° Maggio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.