STOP DEGRADO

Rifiuti vista mare, "stupendo biglietto da visita"

A segnalarlo una nostra lettrice sottolineando cestini dell'immondizia pieni e rifiuti sparsi in terra. Non è un caso isolato

Chi domenica 4 Luglio si è recato nel tratto di mare sotto il cimitero di Piombino non ha trovato un bel biglietto da visita. 

A segnalarlo una nostra lettrice sottolineando cestini dell'immondizia pieni e rifiuti sparsi in terra. Non è un caso isolato. Anche in prossimità del cimitero, vicino alla pensilina dell'autobus, nei giorni precedenti la situazione era simile. Un unico cestino pieno di rifiuti e altri sparsi nelle vicinanza.

Ricordiamo ai lettori che è attiva la sezione del quotidiano online intitolata STOP DEGRADO dove vogliamo dare spazio a foto, segnalazioni e suggerimenti dei cittadini su situazioni di degrado riscontrato in città per stimolare una soluzione e un intervento, ma anche sensibilizzare la comunità alle buone pratiche e al rispetto dell’ambiente e del bene comune.

Per inviare foto e segnalazioni scriveteci all'indirizzo mail valdicornia@quinews.net, su Whatsapp al 3401013088 oppure tramite Messenger sulla pagina Facebook di QUInews Valdicornia.