Attualità

Riparata la caldaia nel condominio Casalp

La riparazione grazie all'interessamento della Lega e del vice presidente di Casalp Luca Ardenghi. Nei prossimi giorni nuovi sopralluoghi

"Finalmente riparata la caldaia dell'edificio che per anni ha costretto gli abitanti a non poter usufruire dell'acqua calda in via Guido Rossa", lo esclamano i consiglieri comunali della Lega Mariaelena Cosimi e Davide Anselmi e l'onorevole Manfredi Potenti che ne pomeriggio di venerdì hanno visitato gli appartamenti del blocco condominiale.

La riparazione è stata possibile grazie all'interessamento della Lega e del vicepresidente di Casalp Luca Ardenghi, ex candidato consigliere della lista Ascolta Piombino.

"Abbiamo tuttavia rilevato altri e gravi problemi quali la presenza di muffe sui soffitti di alcune camere ed, inoltre, la scadente qualità di infissi ed impianti. - hanno aggiunto - A questo proposito apprezziamo la notizia proveniente da Casalp per la quale risulta sia in atto un maggior controllo sulle ditte in appalto e più attenzione sulle problematiche territoriali. Per la Lega ciò, ovviamente, non basta ed intendiamo vedere garantita la maggiore operatività del servizio di pronto intervento delle riparazioni e una periodica verifica dello stato manutentivo". 

Nei prossimi giorni saranno visitati dalla Lega altri immobili di edilizia residenziale pubblica per portare le maggiori difficoltà all'attenzione delle istituzioni.