"Domani mattina partiranno ufficialmente i lavori di ripascimento della Costa Est", ad annunciarlo oggi è il sindaco di Piombino, Massimo Giuliani sul suo profilo Facebook.
"Il grande lavoro fatto dalla Regione Toscana e dagli uffici del Comune di Piombino - spiega Giuliani - si è sostanziato nella celerità e qualità degli interventi che permetteranno un inizio di stagione meno traumatico e nello stare al fianco selle attività di balneazione e turistico ricettive del nostro territorio".

"Inoltre il Comune di Piombino ha stanziato quasi 1.300.000 euro per i lavori di sistemazione del retroduna e della pineta (i primi lavori iniziati già nel mese di Gennaio) - aggiunge il sindaco di Piombino - nonché del piazzale d'alaggio e del piazzale sotto piazza Bovio davanti al Teatro del Mare di cui allego poche foto. Il Comune di Piombino è stato portato ad esempio, in questa situazione, per la capacità organizzativa dimostrata. Grazie a tutti coloro che si oppongono a tutti i venti, compresi quelli della crisi".
