Attualità

Con la Marella Dream tornano i crocieristi

Nuova ondata di turisti in arrivo con l'attracco della nave da crociera previsto in settimana. Ecco quali sono le prossime date

Giovedì 13 Settembre attracca al porto di Piombino la Marella Dream della compagnia Thomson Holidays. La nave da crociera, con 1.600 persone a bordo, sosterà a Piombino dalle ore 7 alle ore 19. 

La Marella Dream aveva già attraccato al porto di Piombino lo scorso 28 Giugno. Arriva da Palma di Maiorca e proseguirà verso San Raphael, località marittima francese tra Cannes e Saint Tropez. 

Confermati i servizi offerti ai crocieristi realizzati grazie all’impegno congiunto di Comune, Tiemme e Società Parchi Val di Cornia. Al porto sarà presente un desk informativo, un servizio navetta gratuito per l'intera giornata con guida a bordo e hostess della Parchi Val di Cornia (alla quale il Comune ha affidato il servizio accoglienza) per la prima tappa al museo archeologico di Cittadella e illustrazione delle offerte commerciali con sconti per gli eventuali acquisti. I commercianti, in occasione dell’arrivo dei crocieristi, proporranno offerte speciali, occasioni di acquisto.

Mercoledì 26 Settembre è previsto l'arrivo di un'altra nave da crociera. Sarà infatti la volta della Zenith dalla quale alle ore 8 sbarcheranno 2.500 passeggeri. A chiudere il 2018, in programma l'arrivo di un'altra nave da crociera.