Cronaca

Rubata la cassaforte del supermercato

La denuncia di Toninelli (Pd): "Riotorto non può diventare punto di riferimento incontrastato di chi delinque". Pochi mesi fa l'assalto al bancomat

Foto condivisa da Andrea Toninelli sui social

Dopo l'assalto al bancomat dell'ufficio postale di Giugno scorso, a distanza di poco tempo la frazione di Riotorto si trova a fare i conti con un altro colpo grosso. Malviventi nella notte hanno colpito al negozio Coop portando via la cassaforte. 

La notizia si è diffuso in poco tempo e ha riacceso ulteriormente la necessità di maggiori controlli a Riotorto. 

Lo ha sottolineato in un post su Facebook il segretario del Circolo Pd di Riotorto che ha diffuso e commentato la notizia sui social chiedendo azioni urgenti. "Riotorto è diventato il paese preferito dai malviventi. A giugno l'assalto al bancomat delle Poste, ed ora, (per la precisione domenica) il negozio della Coop. I ladri hanno sfondato il negozio e portato via la cassaforte che si trovava all'interno del negozio della Coop. Credo di poter parlare a nome di tutti i riotortesi, quando affermo che questi atti sono per la nostra comunità un dispiacere immenso. Un quartiere, una volta tranquillo, è diventando la meta preferita di malviventi. E' necessario ed urgente trovare una soluzione a questa incresciosa situazione che mette a repentaglio la sicurezza del quartiere".